Borse

Un mondo di borse a Lariano

Arriva la stagione calda, è tempo di fare ordine negli armadi e di riporre fino al prossimo inverno, i capi per il freddo. Via i maglioni, via i colori spenti, ma soprattutto, largo agli accessori che domineranno la scena: sarà la borsa, infatti, a essere la protagonista assoluta degli outfit primavera 2017, grazie ai colori e motivi tra i più disparati con la quale porteranno vivacità e allegria al vostro guardaroba. Non avrete che l’imbarazzo della scelta: lasciate da parte le forme classiche e sbizzarritevi nella scelta di borse particolari, dalla foggia inconsueta e dai colori vivaci.

Dite assolutamente no alla tinta unita, perché la particolarità di questa primavera è proprio quella di poter osare con i colori, ricordando però di indossare capi non altrettanto sgargianti per evitare effetti cromatici sgradevoli. Dalla shopper alla maxibag, la lista delle borse “must have” comprende secchielli di svariate misure, borse tonde, con catene e frange, e le clutch adornate di fiocchi e gioielli che diventano veri punti focali del vostro abbigliamento. 
Vuoi dare un originale tocco colorato, allegro e romantico al tuo outfit? Hai già visto le splendide borse di #Ynot? Con fantasia floreale? 
Vieni a trovarci da #PuntoScarpa e scegli la borsa che fa per te!
Share by: